La FNOPO si scusa con le lettrici e i lettori, le ostetriche/i per l'errore di pubblicazione che si è verificato al n. 4/2020 di Lucina, nel quale vi era l'immagine di una donna che alimentava un neonato con un biberon. A seguito di segnalazione, la Federazione ha provveduto immediatamente alla rettifica con la pubblicazione di un file errata corrige nel quale la predetta immagine è stata sostituita.
La Federazione ha come propria mission la tutela delle buone pratiche e quindi promuove, sostiene e protegge l'allattamento materno.
Peraltro, la Federazione rispetta e protegge le famiglie e le ostetriche/i applicando standard rigorosi nella scelta dei requisiti di eventuali sponsor per le proprie iniziative, scegliendo solo quelli che garantiscano il rispetto del "CODICE INTERNAZIONALE SULLA COMMERCIALIZZAZIONE DEI SOSTITUTI DEL LATTE MATERNO ". Un rigore che viene applicato nella scelta degli eventi cui prendere parte sia come relatori sia come ospiti.
La FNOPO, inoltre, partecipa attivamente con un proprio rappresentante ai lavori del Tavolo tecnico operativo interdisciplinare per la promozione dell'allattamento al seno (TAS), istituito presso il Ministero Salute.
| 01/07/2020 | Lucina Online n. 03/20 |
| 01/04/2020 | Lucina Online n. 02/20 |
| 01/01/2020 | Lucina Online n. 01/20 |
| 01/10/2019 | Lucina Online n. 04/19 |
| 01/07/2019 | Lucina Online n. 03/19 |
| 01/04/2019 | Lucina Online n. 02/19 |
Positivo
Sufficiente
Negativo
Utilità
Federazione Nazionale degli Ordini della Professione di Ostetrica
Piazza Tarquinia 5/d 00183 Roma
Tel.: 067000943
PEC: Posta Elettronica Certificatapresidenza@pec.fnopo.it
Email: Email Ordinariapresidenza@fnopo.it
Email: Email Ordinariasegreteria@fnopo.it
Orario apertura linea telefonica:
Lunedì-Venerdì 10.00/13.00 - 14.00/15.00
Fatturazione Elettronica
Codice Univoco ufficio: UFOB5V
Nome dell'ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. fisc. del servizio di F.E.: 80181890585
Seguici su ?php echo $query_lista_social['nome'];?> ?php echo $query_lista_social['nome'];?>
Privacy & Cookie Policy Privacy & Cookie Policy
Dichiarazione di accessibilità Dichiarazione di accessibilità
Informativa dati personali iscritti Informativa dati personali iscritti
Informativa dati personali formazione Informativa dati personali formazione
Informativa dati personali dipendenti, consulenti, collaboratori e fornitori Informativa dati personali dipendenti, consulenti, collaboratori e fornitori
Modulo per l'esercizio dei diritti degli interessati Modulo per l'esercizio dei diritti degli interessati
Progetto conformità siti web PA di
Powered by Acainfo
ACTAINFO
ActaGov qualificato da AGID e ACN
sviluppato con il software cloud SaaS ActaGov qualificato da AGID e ACN