Ministero della Salute
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Stemma

Federazione Nazionale degli Ordini della Professione di Ostetrica

Menu
Menu
Stemma
Area Protetta

Iniziative Professione Ostetrica

Pubblicato il 15/03/2024
Pubblicato in: Convegni
Iniziative Professione Ostetrica

Marzo è il mese delle donne, pertanto, su tutto il terriotrio nazionale sono previste una serie di iniziative che omaggiano la Professione Ostetrica.

Sabato 16 marzo, alle ore 10.30, verrà apposta al giardino di via della Resistenza di Figline la targa dedicata alle storiche levatrici del Comune di Figline e Incisa Valdarno.

L’evento si svolgerà alla presenza delle autorità ed è a cura anche di Fnp Cisl Firenze Prato - Coordinamento politiche di genere, Fnp Cisl Firenze Prato, Spi Cgil Lega Valdarno Fiorentino - Coordinamento Donne, Uilp Città Metropolitana Firenze - Commissione Pari Opportunità.

La cerimonia verrà poi replicata anche a Incisa, al giardino di via San Francesco d’Assisi, sabato 23 marzo ore 10:30.

 Allegati
Locandina

Notizie Collegate
11/02/2026 GIORNATE ALGHERESI DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA 2026
11/02/2026 Corso TEORICO PRATICO ECO-BRO Tecniche ecografiche essenziali per l’ostetrica moderna
03/02/2026 Webinar ADOCES febbraio 2026
03/02/2026 Aggiornamento linea guida "Gravidanza fisiologica" - parte 3 - consultazione pubblica
07/01/2026 Webinar ADOCES gennaio 2026
20/11/2025 Midwifery science and early life health: Ricerca, Equità e Innovazione nei percorsi assistenziali

Esprimi il tuo giudizio sul contenuto di questa pagina

Positivo

Sufficiente

Negativo

Utilità

Amministrazione Trasparente
Bandi di gara
Albo Fornitori
Formazione
FAQ
Contatti
Albo Unico Nazionale
Gestione Albo
Accesso Intranet
Segnalazioni whistleblowing