Comunicazione rettifica dei termini per presentazione quesiti al RUP e presentazione plichi

GARA AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI


GARA AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI

Affidamento del servizio assicurativo attraverso polizza collettiva ad adesione per la copertura della responsabilità professionale e della tutela legale

Si comunica che, per mero errore materiale, nel disciplinare di gara sono state riportate date errate tanto per la proposizione dei quesiti al RUP che per la pubblicazione dei chiarimenti. Pertanto si è a precisare che è possibile ottenere chiarimenti sulla procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al RUP, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata presidenza@pec.fnopo.it, entro e non oltre il 25 giugno 2020. Non saranno, pertanto, fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine perentorio sopra indicato. Le risposte a tutti i quesiti tempestivamente presentati verranno fornite entro il giorno 30 giugno 2020.

Si precisa inoltre che, avuto riguardo alla circostanza che il termine perentorio per la presentazione del plico (o dei plichi qualora si voglia partecipare a più lotti) contenente l’offerta e la relativa documentazione è fissato entro le ore 12.00 di martedì 14.07.2020, in tale giornata gli Uffici della FNOPO saranno, in via eccezionale, aperti appunto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per la consegna nei giorni precedenti il 14 luglio 2020 l’orario e le giornate di apertura rimangono quelle indicate negli atti di gara e precisamente: lunedì-mercoledì-giovedì dalle ore 10.00 alle ore 17.00”.


Torna alla lista        Stampa

Privacy Policy | Cookie Policy

Copyright © 2010 FNCO - Tutti i diritti riservati - Codice Fiscale 80181890585